fbpx

Cagliari-Lazio, Giulini: “Prendiamoci il decimo posto”

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, è apparso amareggiato ieri sera dopo la sconfitta contro il Napoli. Ad alimentare la polemica, il rigore concesso ai partenopei per un tocco di mano (sembra) fuori area di Cacciatore. Su Twitter incita i suoi a mantenere la concentrazione per conquistare il decimo posto in classifica.

Il Cagliari ospiterà i biancocelesti sabato prossimo e, sebbene non abbia più nulla da chiedere al campionato, è un avversario da non sottovalutare. Il senso di rivalsa e di amarezza per il risultato di ieri potrebbe fornire una motivazione necessaria agli uomini di Maran per scendere in campo con un atteggiamento tutt’altro che rinunciatario.

Inzaghi dovrà fare attenzione a non sbagliare ancora. In caso di sconfitta in casa del Cagliari, l’Europa League potrebbe passare esclusivamente dalla vittoria in Coppa Italia.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap