fbpx

Cagliari-Lazio: apre la vendita del tagliandi

Archiviata la sconfitta contro l’Atalanta, si pensa già alla prossima sfida. Sabato 11 la squadra di Simone Inzaghi affronterà in Cagliari in trasferta al Sardegna Arena. La società comunica, attraverso il suo sito ufficiale, l’apertura della vendita dei tagliandi per la trasferta. Di seguito tutte le informazioni:

Cagliari – Lazio
 – Sabato 11 maggio ore 18:00
– Stadio Sardegna Arena
 – Prezzi del settore ” Ospiti ” (capienza 415 posti)
 –  20 € più diritti di prevendita
Non è necessaria alcuna Fidelity Card – Tessera del Tifoso ma, rimane invece il divieto del cambio nominativo.
– Inizio vendite lunedi 6 maggio alle ore 10:00
– Fine vendite venerdi 10 maggio alle ore 19:00
Circuito ricevitorie: Listicket – Gruppo Ticketone

Al momento dell’acquisto è necessario esibire un documento d’identità valido. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5681 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione