fbpx

Lazio, parla Fantaccini: “I bergamaschi sono favoriti, ultimo treno per i biancocelesti”

Adolfo Fantaccini, giornalista dell’ANSA, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio per dare la sua opinione in merito alla doppia sfida con l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni:

CAMPIONATO- “Il risultato del derby di Torino è stato utile alle pretendenti nella corsa Champions, come per esempio la Lazio. I biancocelesti non sono più padroni del proprio destino, ma il match con l’Atalanta è determinante, altrimenti si rischia di veder vanificare tutto il lavoro fatto in stagione. Contro gli orobici sarà l’ultimo treno per l’Europa che vale la Champions, anche se la squadra di Gasperini non è proprio l’avversario migliore in questo momento. I bergamaschi, per numeri e rendimento in campo sono i favoriti in questa corsa: per il rush finale è in una condizione veramente competitiva, è l’avversario da battere.”

COPPA ITALIA- “La Lazio giocherà la sua finale di Coppa Italia in casa, penso che Inzaghi saprà trovare gli argomenti giusti per chiedere alla squadra l’ultimo sforzo per raggiungere i propri obiettivi. Le motivazioni mettono benzina nelle gambe, nel calcio valgono più di ogni altra cosa.”

FORMAZIONE- “L’assenza di Milinkovic peserà moltissimo, penso che il mister usi come coppia d’attacco Caicedo e Immobile contro la squadra di Gasperini. Mi auguro che Correa torni al gol in campionato, cosa che non accade dalla gara di andata contro il Milan. Il Tucu è un valore aggiunto per questo team, tornasse al gol sarebbe veramente il massimo.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 766 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento