fbpx

Lazio, doppia sfida con la Dea: dentro o fuori

La stagione della Lazio passa dall’Atalanta. Due sfide che decideranno le sorti della squadra e del tecnico Simone Inzaghi. Come riportato dal Messaggero, il doppio incrocio con la Dea sarà decisivo per la stagione biancoceleste. Vietato fare calcoli, nessun obiettivo vale più dell’altro. La Lazio può e deve giocare su entrambi i fronti per chiudere al massimo una stagione altalenante.

La squadra di Gasperini è in ottimo momento di forma e di risultati, non perdono da dieci turni consecutivi, mentre i biancocelesti continuano a soffrire, soprattutto nelle fasi finali delle partite. Sarà un battaglia a viso aperto tra le due compagini che inseguono gli stessi obiettivi (con l’Atalanta in netto vantaggio in termini di classifica) e che non possono permettersi passi falsi.

Passa inevitabilmente da queste due sfide anche il futuro del tecnico Simone Inzaghi, più volte dato per partente a fine stagione; se dovesse centrare Coppa Italia e quarto posto, si può tornare a parlare di rinnovo. In caso contrario, la società prenderà le sue decisioni al termine della stagione.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 764 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento