Lazio-Atalanta, Parolo: “Abbiamo tutti del colpe. Ora tutto sulla Coppa”

Il centrocampista della Lazio Marco Parolo ha analizzato il pesante ko casalingo contro l’Atalanta. Queste le sue parole nel post-partita, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Nel secondo tempo non siamo partiti bene, ma in campo poi ci eravamo sistemati. L’episodio ci ha condizionato, ma Wallace è stato sfortunato. Non abbiamo fatto nulla per recuperare alla sua distrazione. Io dico che è colpa di tutti. Non abbiamo avuto la forza di arginare l’Atalanta, che non ha fatto tanto, ma che ha molta voglia di inseguire il proprio sogno. Loro corrono su tutti i palloni. Noi ora dobbiamo essere bravi a fare una grande partita in Coppa Italia. Dovremo analizzare bene questa partita e trovare le giuste contromosse. Vogliamo regalarci un traguardo, che possa cambiare in positivo questa stagione”.

RIPARTIRE – “Ora dobbiamo chiuderci tra di noi e sapere analizzare questa sconfitta. Ci giocheremo una stagione in una partita. Alzare un trofeo è sempre qualcosa di bello e ci permetterebbe di raggiungere l’Europa. Quando è messa con le spalle al muro questa squadra ha dimostrato di saper reagire”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap