fbpx
Felipe Caicedo esulta dopo il gol 28-09-2017 Roma Incontro di Europa League SS Lazio Vs Zulte Waregen allo stadio Gelredome di Arnhem in Olanda. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Lazio-Atalanta, Caicedo: “Dobbiamo dare più del 100%, vogliamo vincere”

Felipe Caicedo è stato intercettato dai microfoni di Lazio Style Radio nel prepartita, queste le sue parole: “Oggi dobbiamo risistemare la classifica in campionato, dobbiamo vincere. Sappiamo di dover dare più del 100%, affrontiamo la squadra più in forma della serie A, dobbiamo fare la partita perfetta. Sono contento per i miei gol, spero di continuare ad aiutare la squadra a vincere anche oggi.”

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5232 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione