fbpx

Lazio, senti Garlaschelli: “Correa? Se è in giornata può risolvere la partita. Caicedo? Mi ha stupito molto”

Renzo Garlaschelli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio alla vigilia della sfida di campionato contro l’Atalanta:

“Lazio ed Atalanta non regaleranno nulla a nessuno, sarà una partita in cui si daranno tutte e due battaglia senza esclusioni di colpi. La gara di domani è un’incognita, non so come andrà a finire, non saprei dirlo. Entrambe giocano un buon calcio, mi auguro di vedere una bella partita con esito a nostro favore ovviamente.

Credo Luis Alberto possa disputare un’ottima partita, tecnicamente è uno dei più bravi, può e deve fare la differenza. Da Correa mi aspettavo una crescita maggiore in questa stagione, ma rimane un calciatore formidabile, schiererei lui dal primo minuto con l’Atalanta. Se è in giornata può risolverti la partita. Caicedo è al massimo della forma, è lui che sta trascinando la squadra in questo periodo. Un calciatore fortissimo, mi ha stupito molto. L’Atalanta non molla mai ed ha buone individualità, bisognerà prestare attenzione”.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 764 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento