fbpx
Lazios Sergej Milinkovic-Savic (2L) celebrates with his teammates Ciro Immobile (L) ;Joaquin Correa and Luis Alberto (R) after scoring the 0-1 goal during the Italian serie A soccer match between FC Inter and SS Lazio at Giuseppe Meazza stadium in Milan 31 March 2019. ANSA / MATTEO BAZZI

Lazio: gli impegni di Maggio per i biancocelesti

Ultime cinque sfide della stagione per la squadra di Simone Inzaghi, ancora in lotta per due obiettivi su tre. Un rush finale senza fiato, quello che attende la compagine biancoceleste. Domani alle 15.00 la sfida casalinga contro l’Atalanta, la settimana successiva la trasferta di Cagliari. Pochi giorni di respiro e subito la finale di Coppa Italia, ancora contro gli uomini di Gasperini. Le ultime due gare vedranno i biancocelesti impegnati in casa contro il Bologna ed in trasferta contro il Torino. Tutte le forze in campo per cercare di ridare la giusta piega ad una stagione che lascia un po’ di amarezza, considerati i punti lasciati per strada, rispetto a quelle che erano le aspettative di società e tifosi.

Lotito ha promesso una rivoluzione al termine della stagione ma è ancora presto per parlarne; molto dipenderà dall’andamento di queste ultime cinque sfide, al termine delle quali si prenderanno tutte le decisioni del caso.

Di seguito, il calendario nel dettaglio:

SERIE A- 5 Maggio: Lazio – Atalanta

SERIE A- 11 Maggio: Cagliari – Lazio

TIM CUP- 15 Maggio: Atalanta – Lazio (Stadio Olimpico, campo neutro)

SERIE A- 20 Maggio: Lazio – Bologna

SERIE A- 26 Maggio: Torino – Lazio

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 764 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento