fbpx

Lazio-Atalanta, le probabili formazioni: Marusic a sinistra. Dubbi in difesa e attacco

Lazio-Atalanta sarà sicuramente il match clou della domenica della 35esima giornata di Serie A. I biancocelesti si giocano le ultime carte per non veder sfumare definitivamente il sogno Champions, mentre gli orobici vogliono difendere il quarto posto. Insomma, si tratterà di un vero e proprio scontro diretto.

QUI LAZIO – Inzaghi deve fare a meno di Milinkovic, alle prese con una doppia distorsione, Radu, out per un fastidio alla caviglia, e Lulic, squalificato. La vera novità in casa capitolina dovrebbe essere rappresentata dallo spostamento di Marusic a sinistra. Il montenegrino sembra in netto vantaggio su Durmisi. A destra confermato Romulo. In mezzo al campo il trio formato da Leiva, Parolo e Luis Alberto. In difesa certi di una maglia Acerbi e Bastos. Ballottaggio tra Wallace e Luiz Felipe, con il secondo leggermente favorito. In attacco stavolta potrebbe toccare a Caicedo e Immobile, con Correa pronto a entrare a partita in corso.

QUI ATALANTA – Gasperini ritrova Ilicic, che dovrebbe completare il pacchetto offensivo con Gomez e Zapata. Panchina quindi per Pasalic. In difesa, vista l’assenza di Toloi, Palomino dovrebbe affiancare Mancini e Masiello. A centrocampo spazio a Freuler e De Roon. Sulla fasce i nerazzurri dovrebbero puntare su Hateboer e Castagne.

Lazio-Atalanta, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata. All. Gasperini.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1861 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento