fbpx

Atalanta, parla Hateboer: “Con la Lazio sarà decisiva”

L’esterno dell’Atalanta Hans Hateboer ha parlato della sfida contro la Lazio in programma domani alle ore 15. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’: “Il match di domani sarà decisivo per entrambe. Vincere sarebbe un grande passo in avanti verso l’obiettivo Europa. Mi aspetto una partita simile a quella dell’andata. I biancocelesti, nonostante alcune assenze, sono una squadra competitiva. Hanno una mentalità come la nostra, ma siamo fiduciosi“.

FINALE –La finale? Prima ci sono delle partite di campionato. Quarto posto o Coppa? Ce la giocheremo per entrambi i traguardi. La finale è comunque un qualcosa di spettacolare. Ho chiesto dieci biglietti per la famiglia“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione