fbpx

Lazio, senti Fusco: “Avvantaggiare i bergamaschi? Non capisco proprio…Immobile? Lo adoro”

Alessandro Fusco, giornalista de ‘Il Tempo’ è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

LAZIO-ATALANTA- “Se la Lazio dovesse vincere con l’Atalanta sarebbe in piena corsa per il quarto posto, quindi che discorsi si fanno in merito ad avvantaggiare i bergamaschi? Non capisco proprio… Per battere la squadra di Gasperini servirà l’intensità di San Siro vista in Coppa Italia contro Inter e Milan, i due team potrebbero dare vita ad uno dei match più belli della stagione. Sarà una gara veramente straordinaria, ci sono tutti i presupposti per una grande gara. Come atteggiamento tattico servirà compattezza e bisognerà attendere il momento giusto per colpire. Una gara combattuta dove le due squadre mostreranno le loro migliori caratteristiche e qualità, mi aspetto la partita più bella dell’anno.”

FORMAZIONE- “Marusic e Romulo potrebbero essere titolari, bisognerà esclusivamente capire chi sarà schierato a destra e chi a sinistra, vedremo cosa deciderà Inzaghi. In momento di forma di Caicedo è pazzesco, Correa in velocità e negli spazi è fondamentale ed Immobile sarà decisivo, è un calciatore che io adoro. Fosse per me schiererei Caicedo e Immobile dall’inizio e opterei per l’inserimento di Correa a gara in corso.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento