fbpx

Lazio, Romulo ha convinto tutti: riscatto e rinnovo?

Certezza. Può essere descritto con questa parola il rendimento offerto da Romulo nelle ultime settimane. L’italo-brasiliano, arrivato il 31 gennaio, ha ormai convinto tutti e si conquistato la fiducia di Simone Inzaghi a suon di prestazioni positive. Ed è per questo che, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, la Lazio dovrebbe esercitare il diritto di riscatto, versando i due milioni di euro pattuiti nelle casse del Genoa.

CONFERMA – La società capitolina potrebbe però anche decidere di blindare ulteriormente l’esterno 31enne. Infatti, sempre secondo quanto evidenziato dal noto quotidiano sportivo, i biancocelesti starebbero pensando a un prolungamento del contratto fino al 2021. Insomma, il futuro di Romulo sembra essere a Roma. D’altronde a parlare e a decidere è stato il campo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5232 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione