fbpx

Lazio, Canigiani: ” Venduti 14.000 biglietti per la finale, a breve presenteremo la maglia bandiera”

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, torna a parlare della situazione dei biglietti per la finale di Coppa Italia, dopo l’assalto agli store di questa mattina ed invita i tifosi a non tralasciare la sfida di campionato. Queste le sue parole a Lazio Style Radio:

COPPA ITALIA-Oggi è partita la vendita per chi possiede i Priority Pass, ho saputo di tante persone fuori dai nostri Lazio Style Official Store per acquistare i tagliandi validi per la finale di Coppa Italia. Per la finale abbiamo venduto circa 14.000 biglietti, la Curva Nord è esaurita, in Distinti e Tevere invece c’è disponibilità per tutti senza problemi. C’è ancora la possibilità di prendere il Priority Pass, acquistando il biglietto per la finale contestualmente. Per Lazio-Atalanta di campionato siamo a quota 6.000 biglietti, puntiamo alle oltre 30.000 presenze allo stadio per domenica.”

PROMOZIONI- “Le promozioni sono le solite come gli Under 14 che entrano gratuitamente se accompagnati da un adulto che ha acquistato un tagliando ed ha fatto richiesta per quello del ragazzo, riduzioni per gli Under 16 e la promozione Marathonbet che ti permette di avere un posto in Tribuna Tevere Laterale a venti euro invece che trenta.”

MAGLIA BANDIERA- “A breve la maglia per la finale di Coppa Italia verrà presentata, maglia bandiera con le personalizzazioni del caso. Apriremo poi le prenotazioni per chi vorrà acquistarla. Per la finale stiamo aspettando se si potrà proporre il servizio “BusInsieme”, siamo in attesa di comunicazioni ufficiali ed una volta avute le dirameremo immediatamente.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento