fbpx

Formello: confermato Romulo, rientra Patric. Tanti i ballottaggi per Inzaghi

Conclusa la giornata di prove tattiche a Formello, Inzaghi deve far fronte all’assenza di Lulic, Milinkovic e Radu. Il primo, squalificato, verrà sostituito da Marusic che passa a sinistra, con Romulo confermato sulla fascia destra. Possibile anche lo schieramento di Durmisi.

In difesa, Acerbi, Bastos ed uno tra Luiz Felipe e Wallace. Ballottaggio anche per l’attacco, come più volte ripetuto da Simone Inzaghi, ci sono tre maglie per due. Caicedo è una certezza, insieme ad Immobile che dovrebbe rientrare dopo il riposo di Marassi mentre Correa potrebbe partire dalla panchina.

Ancora in fase di recupero Milinkovic-Savic che continua a sottoporsi a sedute di fisioterapia in piscina, potrebbe rivedersi in campo per qualche minuto contro il Cagliari ma la ripresa completa arriverà in tempo per la finale di Coppa Italia. Certo il recupero di Stefan Radu per la trasferta di Cagliari. Il difensore continua con il lavoro differenziato per l’infortunio alla caviglia. Patric è tornato in gruppo, da valutare se convocarlo oppure lasciarlo riposare dopo il fastidio alla coscia sinistra.

La seduta di rifinitura è in programma domani in mattinata.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap