fbpx

Finale Coppa Italia, Bergamo si prepara a un vero e proprio esodo

Sempre più febbre da finale. E non solo in casa Lazio. Anche l’Atalanta e la città di Bergamo si stanno infatti preparando a un vero e proprio esodo verso la Capitale per il 15 maggio, giorno dell’ultimo atto della Coppa Italia. La vendita, come sottolineato da ‘L’Eco di Bergamo’, procede spedita e rapida. Oggi scatta la seconda fase, dedicata ai possessori della DeaCard.

ORGANIZZAZIONE – Come riportato dal quotidiano, è in via di organizzazione anche il viaggio direzione Roma. I pullman messi a disposizione sono ormai praticamente pieni. Ed è per questo che si starebbe valutando l’ipotesi di un treno charter per raggiungere la Capitale. Sarebbe però necessario sia l’ok dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che di Trenitalia. Una risposta dovrebbe comunque arrivare entro la giornata di sabato e le sensazioni sono più che positive. Infine c’è anche la possibilità di viaggiare in aereo, dove sarebbero rimasti 190 posti. Insomma, è proprio febbre da finale.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap