fbpx

Calciomercato Lazio, per la difesa spunta il giovane Cardoso

Nonostante tutto sia ancora ballo, la Lazio inizia a pensare la prossima stagione. L’idea è quella di puntare sempre e comunque sui giovani, come dimostrato dall’affare Adekanye. Ed ecco che per la difesa, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbe tornato di moda il nome di Gonçalo Cardoso, 18enne in forza al Boavista. Il suo contratto con i portoghesi scade nel 2021, ma il centrale potrebbe partire già la prossima estate. A sponsorizzarlo potrebbe essere Pedro Neto, suo compagno nella nazionale under 19.

ALTRI NOMI – Nel taccuino del direttore sportivo Igli Tare ci sono però anche i nomi di Kaan Ayhan e Davide Biraschi. Il primo, in forza al Fortuna Dusseldorf, potrebbe arrivare per una cifra vicina ai quattro milioni di euro. Il secondo potrebbe essere uno dei tasselli nella trattativa sull’asse con il Genoa, visto il sempre più probabile riscatto di Romulo.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina