fbpx

Murales Ponte di Nona, Lotito: “Un onore per il Club”

Torna a parlare il presidente Lotito, stavolta lo fa in merito al murales apparso a Ponte di Nona, raffigurante Ciro Immobile.

L’opera fa parte di un’iniziativa portata avanti dalla Lega Serie A per celebrare l’Atalanta e la Lazio in vista della finale del 15 Maggio, come spiegato nel comunicato ufficiale diramato in mattinata:

“Le opere che celebrano l’impresa sportiva delle squadre di Gasperini e Inzaghi saranno realizzate in zone periferiche delle due città, nell’ottica di riqualificazione del territorio urbano attraverso l’unione di arte e calcio, grazie alla partecipazione di SIAE.”

Nel comunicato della Lega, figura anche l’intervento del Presidente Claudio Lotito che ha commentato:

“È un motivo d’orgoglio per la S.S. Lazio, la squadra che nel 1900 ha portato il calcio nella Capitale, poter comparire su un murales dedicato alla competizione che celebra il nostro sport al massimo livello Nazionale”

Attraverso l’hashtag #TIMCup sarà possibile seguire la realizzazione delle due opere sugli account ufficiali della Lega Serie A. Ulteriori dettagli verrano svelati nei giorni che precedono la finale di Coppa Italia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione