fbpx

Lazio, aumentano le concorrenti di Correa: spunta anche l’Inter

Joaquin Correa è senza alcun dubbio una delle note più liete di questa stagione della Lazio. La società ha puntato molto su di lui e, dopo un periodo di ambientamento, Inzaghi gli ha affidato le chiavi della manovra offensiva. L’ex Siviglia, nonostante la poca freddezza in zona gol, ha ripagato la fiducia con sei reti e dieci assist. Numeri che hanno attirato l’attenzione di molti club.

PRETENDENTI – Nelle scorse settimane si è parlato molto di un interesse del Napoli, ma, secondo quanto riportato da ‘Internews.it’, sul Tucu sarebbe piombata anche l’Inter. I nerazzurri avrebbero sondato la fattibilità dell’operazione attraverso il suo agente Alessandro Lucci. La Lazio però non sembra essere intenzionata a privarsi di uno dei suoi giocatori più importanti. La sensazione è che per portarsi a casa Correa servirà un’offerta importante e irrinunciabile. Al momento questa non sembra essere un’ipotesi percorribile.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione