fbpx

Formello: si ferma Patric, differenziato per Radu e Berisha

Terminata la seduta di allenamento per la squadra di Inzaghi, Durmisi è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente. Differenziato per Radu e Berisha; le condizioni di Radu migliorano ma non ha ancora del tutto smaltito il dolore alla caviglia. Si ferma anche Patric, lo spagnolo accusa un fastidio alla coscia sinistra. Milinkovic punta la finale, proverà a rientrare contro il Cagliari ma senza forzare la mano.

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lulic, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, al suo posto potrebbe tornare Durmisi o uno tra Romulo e Marusic. In difesa, accanto ad Acerbi confermato Bastos, ballottaggio tra Luiz Felipe e Bastos. Solito affollamento in attacco; difficilmente ci sarà Correa dal 1′, i più quotati restano Ciro Immobile e Caicedo.

La squadra si ritroverà al centro sportivo domani mattina per iniziare le prove tattiche.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione