fbpx

Finale Coppa Italia, Canigiani: “Esaurita la Curva Nord”

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto per fare il punto sulla vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Sono esauriti i tagliandi per assistere alla finale di Coppa Italia dalla Curva Nord. Al momento sono stati venduti 20.000 biglietti. Ci sono posti liberi in Distinti e ampia disponibilità in Tribuna Tevere. Ricordo inoltre che dal 3 maggio partirà la vendita dei tagliandi della finale di Coppa per chi possiede i Priority pass. BusInsieme? Siamo in attesa di capire se si potrà svolgere questo servizio, ma aggiorneremo tutti appena avremo informazioni utili. A breve verrà presentata la maglia che sarà indossata. Sarebbe bello vedere tutti i tifosi con questa maglietta allo stadio “.

CAMPIONATO – Due battute anche sulla gara di domenica: “Per la gara contro l’Atalanta di campionato sono attivi prezzi popolari e numerose promozioni come per gli Under 16. In quest’ultimo match gli Under 14 potranno accedere allo stadio gratuitamente se accompagnati da un adulto, che ha acquistato il tagliando presso uno dei nostri Lazio Style Official Store e ha richiesto il biglietto omaggio per il ragazzo. Siamo la squadra che rispetto all’anno scorso ha avuto il maggiore incremento di pubblico. Siamo a quota 4.500 biglietti venduti. Inoltre ci sarà la promozione MarathonBet. che permetterà di acquistare un biglietto online di Tribuna Tevere Laterale a 20 euro piuttosto che a 30. Tutte le informazioni utili sono consultabili sul nostro sito ufficiale. Per domenica sarà infine attivo il servizio BusInsieme.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina