fbpx

Formello, mattinata di lavoro: differenziato per Radu

Mattinata di lavoro in quel di Formello. In casa Lazio si pensa alla sfida di domenica contro l’Atalanta, prossima avversaria anche nella finale di Coppa Italia del 15 maggio. Prima di iniziare l’allenamento, Simone Inzaghi ha tenuto a rapporto la squadra per motivarla in vista di un finale di stagione ricco di impegni.

PROBABILE FORMAZIONE – Per la sfida contro gli orobici tornerà a disposizione Luis Alberto, che ha scontato il turno di squalifica contro la Sampdoria. Non ci sarà invece Milinkovic, alle prese con una doppia distorsione maturata nella sfida di Coppa Italia contro il Milan. Hanno saltato l’allenamento odierno anche Proto, Patric e Durmisi. Lo spagnolo è out a causa di un affaticamento alla coscia. Da valutare infine le condizioni di Radu. Il rumeno oggi ha svolto, assieme a Berisha, un lavoro differenziato e potrebbe rientrare nella lista dei convocati. Il dubbio per Inzaghi riguarda la fascia sinistra, vista l’assenza per squalifica di Lulic. Il tecnico dei capitolini potrebbe decidere per il dirottamento di Romulo, con Marusic a destra. Questa l’ipotesi che appare più probabile a quattro giorni dal match dell’Olimpico.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5270 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione