fbpx

Calciomercato Lazio, per la difesa si pensa a Biraschi

Nonostante tutti gli obiettivi siano ancora in ballo, la Lazio inizia già a pensare al mercato e alla prossima stagione. Uno dei reparti in cui i biancocelesti dovranno intervenire sarà senza alcun dubbio la difesa. Wallace sembra essere sul piede di partenza. Il brasiliano, visto il buon rendimento di Bastos e l’adattamento di Patric, sta trovando sempre meno spazio. Ed ecco che il ds dei capitolini Igli Tare dovrebbe tuffarsi alla ricerca di un sostituto.

AFFARI IN VISTA – Uno dei nomi finiti sul taccuino del direttore sportivo sarebbe quello di Davide Biraschi, difensore del Genoa. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il patron dei liguri Enrico Preziosi valuterebbe il giocatore tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Ma, visto che la Lazio dovrà con molto probabilità riscattare Romulo, si potrebbe creare una sorta di corsia preferenziale. Per ora ovviamente si tratta soltanto di idee e ipotesi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione