Lazio, parla Tolfa: “Il quarto posto è difficilissimo”

Rocco Tolfa, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio ed ha analizzato la sfida contro la Sampdoria e la corsa Champions, difficile da raggiungere secondo le sue parole:

Non sono ottimista, nonostante la vittoria. Mancano quattro partite, sono troppo poche per recuperare lo svantaggio che abbiamo. Troppi avversari davanti, sarà difficilissimo raggiungere il quarto posto. Con la Sampdoria abbiamo giocato bene nel primo tempo, poi nella seconda frazione di gioco non siamo stati capaci di gestire la partita. La Lazio è una squadra troppo altalenante e molto spesso stacca la spina, è una squadra capace di grandi imprese e grandi scivoloni.

CORREA E CAICEDO-Il Tucu e Caicedo sono in ottima forma, li riconfermerei contro l’Atalanta di Gasperini. I bergamaschi devono essere bloccati sulla fascia, soffre molto nelle corsie centrali. In difesa sono perforabili, bisogna approfittare di questo fattore.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap