Lazio antagonista dell’Atalanta in una doppia finale senza esclusione di colpi

La Lazio è chiamata ad affrontare l’Atalanta di Gasperini in un anticipo della finale, domenica prossima allo Stadio Olimpico. Il Corriere dello Sport, edizione romana, indica la squadra di Inzaghi come l’antagonista dell’Atalanta in ottica Champions, anche se il verdetto finale sul quarto posto arriverà solo all’ultima giornata di campionato.

L’Atalanta sta vivendo il migliore momento di forma della stagione ed è galvanizzata dal ‘fuori programma’ del quarto posto in solitaria. L’outsider che può mettere i bastoni tra le ruote a Milan, Roma e Lazio e potrebbe spuntarla se le vincesse tutte da qui alla fine.

Non sarà una sfida semplice per i biancocelesti, che devono battere la Dea per non staccarsi dal treno europeo e continuare a sperare in qualche passo falso che possa agevolare l’aggancio al quarto posto, obiettivo dichiarato sin dall’inizio della stagione.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap