fbpx
@ Marco Rosi / Fotonotizia 11 07 2016 Auronzo di Cadore ( Belluno ) Ritiro estivo S.S. Lazio ad Auronzo di Cadore in preparazione per la stagione 20166-2017 nella foto Fabio Ripert

Coppa Italia, Canigiani: “Vorrei vedere tutti i tifosi con la maglia bandiera.” E sulla sfida in campionato…

Marco Canigiani è intervenuto pochi minuti fa in diretta su CittàCelesteTv ed ha fornito nuove indicazioni sulla vendita dei tagliandi per la Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni:

SITUAZIONE BIGLIETTI- “Ogni abbonato può acquistare un biglietto a suo nome non cedibile, al contrario del priority pass che può essere ceduto a terzi. Ricordo che chi è in possesso del priority pass può acquistare i tagliandi solo nei Lazio Style Official Store. Disponibilità?Sarà difficile avere biglietti per la Curva al termine della prelazione, avendone già venduti un gran numero ed avendo un residuo di 600-800 posti. Avremo sicuramente della disponibilità per i Distinti e la Tribuna Tevere. Purtroppo, non era possibile organizzarsi diversamente. La Curva Nord insieme ai distinti hanno una capacità di 17-18 mila posti. Sono 19.000 solo gli abbonati, è abbastanza naturale che non ci sarebbero stati biglietti per tutti, è matematica. La cosa certa è che tutti quelli che sono in possesso del priority pass avranno un biglietto garantito.”

MAGLIA SPECIALE- “La Lazio giocherà con la maglia Bandiera e mi piacerebbe se si creasse una coreografia naturale allo stadio: tutti con la stessa maglia! Dai nonni ai nipoti, sarebbe bello se tutte le generazioni che hanno vissuto questa maglia la indossassero. Avrà delle particolarità, per la finale, ma sveleremo tutto sui nostri social nei prossimi giorni…”

SULLA FINALE- “Tecnicamente l’Atalanta gioca in casa, quindi sono loro a scegliere diverse cose per quanto riguarderà la finale: la maglia, innanzitutto. Il fatto che abbiano scelto di giocare con la consueta maglia nerazzurra, ci ha permesso di giocare con la maglia bandiera, altrimenti avremmo dovuto optare per altre soluzioni. Lo stesso vale per lo spogliatoio e la panchina. Non dimentichiamo che siamo a casa ma è un campo neutro in occasione della finale. Fortunatamente, resterà tutto invariato anche lì. L’Atalanta occuperà gli spazi riservati alla squadra ospite. I raccattapalle, invece, saranno selezionati dalla Lega.”

TIFOSI ATALANTA- “Loro hanno stimato 24/25 mila presenze, anche se il dato definitivo lo avremo all’apertura della vendita libera. Per i bergamaschi la finale è un evento più raro rispetto ad altre squadre, quindi è lecito aspettarsi un grande interesse anche da parte di chi, solitamente, non va allo stadio.”

PREZZI TEVERE- “Sono prezzi in linea con una finale di Coppa Italia. I tifosi della Juventus pagano queste cifre per vedere una partita ‘normale’… Siamo noi che siamo abituati bene. Non dimentichiamo che i bambini sotto i 6 anni non pagano: un bambino per ogni adulto entra gratis, senza avere diritto al posto.”

LAZIO-ATALANTA DI CAMPIONATO- “La stiamo un po’ snobbando anche se è una gara molto importante. Saranno prezzi popolari e torneranno le agevolazioni per gli Under 16”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap