fbpx

Lazio, ora i pali stagionali sono 15. E Immobile…

Scusi chi ha fatto palo?“. Questa è una famosa citazione di un film fantozziano, ma sembra anche una domanda perfetta per descrivere la stagione che sta vivendo la Lazio. I biancocelesti infatti, sommando quelli colpiti ieri contro la Sampdoria, è arrivata a quota 15 pali. Solo il Napoli (19) Il Barcellona e l’Hoffenheim (18) ne hanno colpiti di più nei cinque più importanti campionati europei.

RE DEI LEGNI – A essere il vero re dei legni è Ciro Immobile. Infatti, come riportato da ‘Lazio Page’, l’attaccante dei capitolini ne ha fatti registrare ben 7. Davanti a lui in questa speciale classifica soltanto Lionel Messi, arrivato a quota 8. In questa particolare graduatoria c’è spazio anche per Aguero, Ben Arfa, Alonso (6), M. Antonio, Chiesa e Insigne (5).

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione