fbpx

Lazio, campi vuoti domani a Formello: il punto sugli infortuni

Simone Inzaghi ha concesso un giorno di meritato riposo ai ragazzi, dopo le vittorie contro Milan e Sampdoria. Torneranno ad allenarsi mercoledì 1 maggio per iniziare la preparazione alla gara contro l’Atalanta, in programma domenica alle 15.00.

Diversi infortunati in casa Lazio, ultimo in ordine Patric: lo spagnolo si è fermato oggi durante l’allenamento per un risentimento alla coscia destra ed ha effettuato degli esami in Padeia nel primo pomeriggio. La sua presenza contro l’Atalanta è in dubbio. Si saprà qualcosa di più nelle prossime ore.

Ancora fermo Milinkovic-Savic, dopo l’infortunio in Coppa Italia, il serbo è rimasto a riposo e, complice la squalifica, non è partito per Genova. Potrebbe tornare disponibile contro l’Atalanta o, nel caso in cui Inzaghi decidesse di risparmiarlo, potremmo ritrovarlo nella trasferta di Cagliari.

Nelle stesse condizioni Stefan Radu: dall’infortunio contro il Chievo, non si è più allenato con la squadra, difficile recuperarlo in tempo per domenica.

Restano fuori anche Durmisi e Berisha; se per il primo i tempi di recupero dovrebbero essere piuttosto rapidi, il centrocampista kosovaro non tornerà a disposizione prima della metà di maggio.

Stagione finita per Lukaku: il belga è rientrato in patria per svolgere un lavoro differenziato per recuperare la lesione al tendine rotuleo che lo tiene lontano dal campo da Gennaio.

Maggiori certezze sulle condizioni dei biancocelesti arriveranno nei prossimi giorni, specialmente per quanto riguarda Milinkovic-Savic e Patric.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione