fbpx

Lazio, campi vuoti domani a Formello: il punto sugli infortuni

Simone Inzaghi ha concesso un giorno di meritato riposo ai ragazzi, dopo le vittorie contro Milan e Sampdoria. Torneranno ad allenarsi mercoledì 1 maggio per iniziare la preparazione alla gara contro l’Atalanta, in programma domenica alle 15.00.

Diversi infortunati in casa Lazio, ultimo in ordine Patric: lo spagnolo si è fermato oggi durante l’allenamento per un risentimento alla coscia destra ed ha effettuato degli esami in Padeia nel primo pomeriggio. La sua presenza contro l’Atalanta è in dubbio. Si saprà qualcosa di più nelle prossime ore.

Ancora fermo Milinkovic-Savic, dopo l’infortunio in Coppa Italia, il serbo è rimasto a riposo e, complice la squalifica, non è partito per Genova. Potrebbe tornare disponibile contro l’Atalanta o, nel caso in cui Inzaghi decidesse di risparmiarlo, potremmo ritrovarlo nella trasferta di Cagliari.

Nelle stesse condizioni Stefan Radu: dall’infortunio contro il Chievo, non si è più allenato con la squadra, difficile recuperarlo in tempo per domenica.

Restano fuori anche Durmisi e Berisha; se per il primo i tempi di recupero dovrebbero essere piuttosto rapidi, il centrocampista kosovaro non tornerà a disposizione prima della metà di maggio.

Stagione finita per Lukaku: il belga è rientrato in patria per svolgere un lavoro differenziato per recuperare la lesione al tendine rotuleo che lo tiene lontano dal campo da Gennaio.

Maggiori certezze sulle condizioni dei biancocelesti arriveranno nei prossimi giorni, specialmente per quanto riguarda Milinkovic-Savic e Patric.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap