fbpx

Lazio, Alessandro Moggi: “Immobile resterà alla Lazio”

Le voci sulla cessione di Ciro Immobile nella prossima finestra di mercato non si placano. Il Napoli lo tenta ma lui non ha alcuna intenzione di lasciare la Capitale, dove si è stabilito con la moglie Jessica e le sue due figlie (ed il terzo in arrivo) da ormai tre anni. Il contratto è ancora lungo ed a smentire le voci che lo vorrebbero lontano dalla Lazio ci ha pensato il suo agente, Alessandro Moggi, con le sue dichiarazioni a tuttomercatoweb: “Ciro ha un contratto lungo con la Lazio e non credo ci sia la volontà di lasciare la Lazio, così come la Lazio non ha intenzione di vendere Immobile. A gennaio, Lotito ha rifiutato un’offerta importante dalla Cina pur di trattenerlo a Roma. Il mercato non dorme mai e staremo a vedere ma, ad oggi, mi sento di dire che Immobile resterà dov’è.”

I tifosi biancocelesti possono tirare un sospiro di sollievo dopo queste dichiarazioni, tenendo anche conto delle dichiarazioni dello stesso Ciro che, in più occasioni, ha ribadito di essere molto legato alla squadra e alla città di Roma.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 337 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso