fbpx

Formello, oggi seduta di scarico. Domani giornata di riposo

Ottenuta un’importante vittoria sul campo della Sampdoria, la Lazio riprende a lavorare in quel di Formello. Oggi per gli uomini di Simone Inzaghi, rientrati a Roma nella serata di ieri, è prevista una seduta di scarico, mentre domani sarà giorno di riposo.

MATCH DELICATO – In casa biancoceleste si inizia comunque a pensare già alla sfida di domenica contro l’Atalanta, match fondamentale nella corsa verso l’Europa. Andranno valutate le condizioni di Radu e Milinkovic, ma tornerà a disposizione, dopo aver scontato il turno di squalifica Luis Alberto. Mancherà invece per squalifica Senad Lulic. Piccolo problema all’adduttore per Cataldi, ma il centrocampista stringerà i denti anche per rispondere alla convocazione di Roberto Mancini per lo stage in programma a Coverciano lunedì e martedì.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione