fbpx

Cori razzisti, il Giudice Sportivo chiude la Nord…

Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni in merito ai cori razzisti ad indirizzo di Kessiè e Bakayoko durante la semifinale di Coppa Italia a San Siro. Sanzionata la Curva Nord con chiusura per un turno, questa la decisione. La pena però è sospesa, quindi i tifosi biancocelesti non subiranno alcuna limitazione in vista della finale del 15 maggio. In caso di recidiva, la sospensione sarà revocata.

Multata anche l’Atalanta con un’ammenda di 7000 euro per avere “suoi sostenitori lanciato un bengala in campo al 4′ del primo tempo, costringendo il direttore di gara a sospendere la gara per alcuni secondi.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5681 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione