fbpx

Coppa Italia: La situazione sui tagliandi per la finale del 15 maggio

Questa mattina è iniziata la prima fase di vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Lunghe code negli store ufficiali della Lazio e qualche disagio segnalato dai tifosi biancocelesti, ancora confusi circa le modalità di acquisto messe a punto dalla società. 

I primi dati raccolti al termine della giornata lasciano presagire uno Stadio Olimpico tutto esaurito per una finale che vale una stagione per entrambe le compagini. 7.000 tagliandi staccati fino ad ora per i settori dedicati ai tifosi biancocelesti contro i 4.500 per i bergamaschi.

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio per fornire delucidazioni ed indicazioni per chi vuole recarsi ad acquistare i tagliandi:

È partita, fino al 3 maggio, la vendita esclusiva riservata agli abbonati, ricordiamo che non è una prelazione sul posto, ma sull’acquisto di un tagliando. Gli abbonati possono scegliere qualsiasi posto, i possessori della tessera del tifoso “Millenovecento” possono acquistare il proprio biglietto in tutte le ricevitorie e nei Lazio Style Official Store o su internet con l’acquisto online. Per chi ha il voucher elettronico, può prendere il proprio biglietto presso i Lazio Style Official Store o nelle ricevitorie abilitate.”

FASI DI VENDITA- “È opportuno andare nei giusti canali per acquistare i propri tagliandi per avere un servizio migliore ed ottimizzato. Dal 6 maggio potranno acquistare i biglietti i possessori della tessera del tifoso. Dal 7 maggio partirà la vendita libera. Per come sta andando la vendita dei Priority Pass e degli abbonati penso che dal 7 maggio ci saranno pochissimi posti disponibili. Consiglio di usare la promozione per essere sicuri di assicurarsi un tagliando per la finale. Nei Lazio Style Official Store di Valmontone e Prenestina ricordiamo che non è attivo il servizio biglietteria. Ricordiamo inoltre che è vietata la cedibilità dei tagliandi per la finale.”

PUNTI VENDITA- “Ci sono più di cento ricevitorie abilitate a Roma e nel Lazio, bisogna evitare di recarsi esclusivamente nei Lazio Style Official Store altrimenti diventa tutto molto più difficile. Bisogna sfruttare l’intera rete e coloro che sono in possesso della tessera Millenovecento possono acquistare i tagliandi addirittura da casa. Basta visitare il nostro sito e cercare la ricevitoria più vicina, ripeto c’è un grandissimo numero di posti nei quali potersi assicurare un biglietto per la finale. È necessario sfruttare tutti i “canali” disponibili per avere un servizio il più funzionante possibile.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 336 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso