fbpx

Sampdoria-Lazio, le formazioni ufficiali: Wallace e Caicedo dal 1′

Una vittoria per restare aggrappati al treno che porta verso l’Europa. È questo l’obiettivo della Lazio per la sfida contro la Sampdoria. Inzaghi fa qualche cambio rispetto alla sfida vinta contro il Milan. Il tecnico dei biancocelesti concede un turno di riposo a Ciro Immobile, affidandosi a Correa e Caicedo. A centrocampo, viste le assenze di Luis Alberto e Milinkovic, spazio a Cataldi e Parolo. In difesa torna Wallace dal 1′.

AVVERSARI – Giampaolo conferma il 4-3-1-2, con Ramirez alle spalle di Quagliarella e Defrel. In difesa Sala viene preferito a Bereszynski. A centrocampo c’è Ekdal.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1835 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap