fbpx

Sampdoria-Lazio, le formazioni ufficiali: Wallace e Caicedo dal 1′

Una vittoria per restare aggrappati al treno che porta verso l’Europa. È questo l’obiettivo della Lazio per la sfida contro la Sampdoria. Inzaghi fa qualche cambio rispetto alla sfida vinta contro il Milan. Il tecnico dei biancocelesti concede un turno di riposo a Ciro Immobile, affidandosi a Correa e Caicedo. A centrocampo, viste le assenze di Luis Alberto e Milinkovic, spazio a Cataldi e Parolo. In difesa torna Wallace dal 1′.

AVVERSARI – Giampaolo conferma il 4-3-1-2, con Ramirez alle spalle di Quagliarella e Defrel. In difesa Sala viene preferito a Bereszynski. A centrocampo c’è Ekdal.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione