fbpx

Sampdoria-Lazio, Ekdal: “Difficile vincere quando prendi due gol e un rosso…”

Se la Lazio con questa vittoria si riavvicina all’Europa, la Sampdoria si allontana da un obiettivo che non è mai stato il suo, se guardiamo alle dichiarazioni del Mister Giampaolo.

Ai microfoni di Sky Sport commenta la partita anche Ekdal: “È difficile vincere le partite quando prendi due gol in venti minuti e poi un rosso. Ci abbiamo provato, abbiamo fatto un bel gol con Quagliarella. Abbiamo fatto bene nel secondo tempo, ma il primo ci è costato la partita. La Lazio ha fatto bene, ha fatto due contropiedi veloci e due gol. Il rosso potevamo evitarlo, ma il calcio è così, è fatto di piccoli episodi. L’Europa? Sicuramente è molto difficile a questo punto, dobbiamo cercare di vincerle tutte e vedere dove arriveremo. Dobbiamo vincere per noi stessi e per i tifosi che sono sempre lì per noi”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 336 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso