fbpx

Sampdoria-Lazio, Ekdal: “Difficile vincere quando prendi due gol e un rosso…”

Se la Lazio con questa vittoria si riavvicina all’Europa, la Sampdoria si allontana da un obiettivo che non è mai stato il suo, se guardiamo alle dichiarazioni del Mister Giampaolo.

Ai microfoni di Sky Sport commenta la partita anche Ekdal: “È difficile vincere le partite quando prendi due gol in venti minuti e poi un rosso. Ci abbiamo provato, abbiamo fatto un bel gol con Quagliarella. Abbiamo fatto bene nel secondo tempo, ma il primo ci è costato la partita. La Lazio ha fatto bene, ha fatto due contropiedi veloci e due gol. Il rosso potevamo evitarlo, ma il calcio è così, è fatto di piccoli episodi. L’Europa? Sicuramente è molto difficile a questo punto, dobbiamo cercare di vincerle tutte e vedere dove arriveremo. Dobbiamo vincere per noi stessi e per i tifosi che sono sempre lì per noi”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione