fbpx

Lazio, Caicedo ora scalpita: a Marassi chance importante per l’ecuadoregno

È senza alcun dubbio una delle note più positive di questo inizio di stagione e non solo per i sette gol realizzati. Felipe Caicedo si è ormai conquistato la fiducia di tutti, in primis di Simone Inzaghi. Ed è per questo che oggi, nel match contro la Sampdoria, l’allenatore della Lazio dovrebbe puntare sull’attaccante ecuadoregno, concedendo un turno di riposo a Ciro Immobile.

DETERMINAZIONE – Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’ex Espanyol avrebbe mal digerito la panchina nella sfida contro il Milan, una decisione arrivata in extremis. Ed è per questo che la Pantera oggi potrebbe scendere in campo con tanta determinazione. Giocare per sbollire la rabbia. Giocare per dimostrare, ancora una volta, di poter essere utile alla causa biancoceleste. Con in testa il gol al Marassi della passata stagione. La Lazio punta su Caicedo. Caicedo vuole sempre più prendersi la Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5680 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione