fbpx

Verso Sampdoria-Lazio, possibile turno di riposo per Immobile. E in difesa…

Giornata di rifinitura in quel di Formello in vista di Sampdoria-Lazio, match in programma domani alle ore 18. Inzaghi dovrà fare i conti con tre assenze importanti: Luis Alberto e Milinkovic, entrambi squalificati, e Radu, bloccato da un problema alla caviglia. A centrocampo il tecnico dei biancocelesti dovrebbe quindi puntare su Cataldi e Parolo ai lati di Leiva. Sulle fasce confermati Lulic e Romulo.

DIFESA E ATTACCO – Grandi novità però anche in difesa e in attacco. Nel reparto arretrato sembrano essere sicuri del posto Acerbi e Bastos. Per la terza maglia è ballottaggio a tre tra Wallace, Luiz Felipe e Patric. Il primo appare leggermente favorito e potrebbe tornare titolare dopo quasi tre mesi. In attacco prende sempre più corpo l’idea di concedere un turno di riposo a Ciro Immobile, con Correa e Caicedo che potrebbero partire dal 1′.

PROBABILE FORMAZIONE

Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Armini, Luiz Felipe, Zitelli, Jordao, Marusic, Badelj, Immobile, Neto, Scaffidi. All.: Inzaghi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1862 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento