fbpx

Lazio: Alessandro Murgia potrebbe restare a Ferrara

Alessandro Murgia ha convinto la Spal che sembra intenzionata a rinnovare il prestito del centrocampista biancoceleste. Partito a gennaio per ‘farsi le ossa’ alla corte di Semplici, Murgia non sembra sentire troppo la mancanza di casa. Come testimoniano i suoi scatti social, a Ferrara sta bene. Si è ambientato e, soprattutto, ha trovato lo spazio che gli mancava a Formello.

Come riportato da ‘La Nuova Ferrara’, gli estensi non vogliono rinunciare al centrocampista biancoceleste ed avrebbero già pronta la proposta di rinnovo del prestito (si parla di un altro anno), da sottoporre al giocatore ed alla società a fine stagione. Molto dipenderà anche dal piazzamento finale della squadra di Semplici, fuori dalla zona calda della classifica ma ancora non matematicamente salva.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento