fbpx

Lazio: Alessandro Murgia potrebbe restare a Ferrara

Alessandro Murgia ha convinto la Spal che sembra intenzionata a rinnovare il prestito del centrocampista biancoceleste. Partito a gennaio per ‘farsi le ossa’ alla corte di Semplici, Murgia non sembra sentire troppo la mancanza di casa. Come testimoniano i suoi scatti social, a Ferrara sta bene. Si è ambientato e, soprattutto, ha trovato lo spazio che gli mancava a Formello.

Come riportato da ‘La Nuova Ferrara’, gli estensi non vogliono rinunciare al centrocampista biancoceleste ed avrebbero già pronta la proposta di rinnovo del prestito (si parla di un altro anno), da sottoporre al giocatore ed alla società a fine stagione. Molto dipenderà anche dal piazzamento finale della squadra di Semplici, fuori dalla zona calda della classifica ma ancora non matematicamente salva.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione