fbpx

Lazio, a Genova con un centrocampo tutto inedito

Archiviata la vittoria contro il Milan, la Lazio è pronta a rituffarsi in campionato. I biancocelesti domani andranno a far visita alla Sampdoria, in un match importante nella corsa verso l’Europa. Simone Inzaghi però deve fare i conti con delle assenze importanti: quelle di Luis Alberto e Milinkovic. Ed ecco che i capitolini, nella sfida contro i doriani, si presenteranno con un centrocampo a dir poco inedito.

RITORNO – Infatti, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, accanto all’intoccabile e all’inossidabile Leiva, dovrebbero esserci Marco Parolo e Danilo Cataldi. E sarà proprio quest’ultimo la vera novità. Il 24enne ha giocato titolare soltanto due volte in questa stagione e l’ultima risale al 17 febbraio, giorno di Genoa-Lazio.  Da Marassi a Marassi: il centrocampista della Lazio proverà a riprendersi la scena e a festeggiare la convocazione per lo stage della nazionale. Un passo importante verso la definitiva rinascita.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina