Sampdoria-Lazio, Tedeschi: “Domenica sarà una gara aperta, spero che la Lazio sia stanca…”

Corrado Tedeschi, attore e tifoso doriano, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare il momento della sua squadra e dare la sua visione sulla partita contro i biancocelesti:

“La Sampdoria manca sempre nel compimento del salto di qualità. Il gruppo gioca bene, ha una buona rosa ed un grande allenatore. La distanza con le altre per l’Europa non è molta, ma sono convinto che non ce la faremo a centrare l’obiettivo. Ferrero? Non so se resterà. Se dovesse arrivare Vialli sarebbe una bellissima storia d’amore e di sentimenti, ma ai tifosi interessano i risultati, non la simpatia del presidente. 

In alcune partite la Sampdoria ha disputato ottime gare ed altre dove ha fatto meno bene. Spero che la Lazio sia stanca dopo la prestazione a San Siro: è una squadra che gioca molto bene. Per noi doriani è l’ultima chance per l’Europa League, per i biancocelesti non è facile. Quagliarella? La sua storia è bellissima, un grandissimo campione. Sta bene, è ovvio che l’allenatore lo faccia giocare sempre. Domenica sarà una gara aperta, si giocherà fino all’ultimo minuto”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap