fbpx

Lazio, Romulo ha convinto tutti: la fascia destra ha un nuovo padrone

Arrivato a gennaio quasi per caso, Romulo sta pian piano conquistandosi la fiducia di tutti. In soli due mesi il brasiliano ha dimostrato di meritarsi un ruolo importante nella Lazio targata Simone Inzaghi. Quest’ultimo gli sta concedendo sempre più spazio, preferendolo a Marusic nei big match. eccetto il derby contro la Roma. Ed ecco che mercoledì sera a Milano l’ex Genoa ha offerto una prestazione fatta di corsa, concentrazione e abnegazione.

CONFERMA – Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’italo-brasiliano dovrebbe essersi guadagnato la conferma. Il riscatto a giugno dovrebbe essere cosa certa. con la Lazio che sarebbe pronta a versare nelle casse del Genoa i due milioni di euro pattuiti. Romulo può essere l’esterno del futuro. La fascia destra ha trovato il suo nuovo padrone.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione