Lazio, Romulo ha convinto tutti: la fascia destra ha un nuovo padrone

Arrivato a gennaio quasi per caso, Romulo sta pian piano conquistandosi la fiducia di tutti. In soli due mesi il brasiliano ha dimostrato di meritarsi un ruolo importante nella Lazio targata Simone Inzaghi. Quest’ultimo gli sta concedendo sempre più spazio, preferendolo a Marusic nei big match. eccetto il derby contro la Roma. Ed ecco che mercoledì sera a Milano l’ex Genoa ha offerto una prestazione fatta di corsa, concentrazione e abnegazione.

CONFERMA – Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’italo-brasiliano dovrebbe essersi guadagnato la conferma. Il riscatto a giugno dovrebbe essere cosa certa. con la Lazio che sarebbe pronta a versare nelle casse del Genoa i due milioni di euro pattuiti. Romulo può essere l’esterno del futuro. La fascia destra ha trovato il suo nuovo padrone.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap