fbpx

Lazio, in Coppa Italia nessuna è come te

La Lazio espugna San Siro e conquista la decima finale di Coppa Italia (la terza negli ultimi cinque anni) e conquista lo scettro di presenza costante nella competizione, come riportato da Laziopage.

La squadra di Simone Inzaghi ha giocato ben 29 gare in Coppa Italia dall’edizione 2012/2013 (vinta contro la Roma nella storica finale del 26 maggio), più di qualunque altra squadra, sebbene la Juventus abbia vinto 3 trofei di fila, è la Lazio ad essere sempre presente in Coppa. Con la finale del 15 maggio, sarà la trentesima gara per i biancocelesti. Trend assolutamente positivo, come rimarcato dallo stesso Inzaghi in conferenza stampa al termine della partita.

La Lazio è anche la prima squadra, dopo la Juventus, ad aver battuto il Milan nelle ultime 3 competizioni. Per quanto riguarda l’edizione 2018/2019, è la prima squadra ad aver segnato al Milan.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap