fbpx

Lazio, ecco come ottenere la prelazione per la finale di Coppa Italia

Grazie alla vittoria ottenuta ieri sul campo del Milan, la Lazio ha ottenuto il pass per la finale di Coppa Italia, che si disputerà il 15 maggio allo stadio Olimpico. La società biancoceleste, attraverso il sito ufficiale, ha reso note le modalità di prelazione per acquistare i tagliandi.

IL COMUNICATO –A partire dal 26 aprile i tifosi biancocelesti avranno la possibilità di assicurarsi un posto allo stadio in occasione della finale di Tim Cup 2018/19. Come? Facilissimo! Basta recarsi presso uno dei Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, Rom aEst, via Prenestina e Valmontone ed effettuare i propri acquisti targati S.S.Lazio. Con una spesa minima di 30€, l’acquirente riceverà un Priority Pass che gli conferirà il diritto di prelazione, subito dopo gli abbonati, per l’acquisto di un biglietto per la finale del 15 maggio. Con soli 50€, si riceveranno due Priority Pass valevoli come diritto di prelazione per l’acquisto di due biglietti. Sarà necessario custodire gelosamente il Priority Pass insieme allo scontrino fiscale di acquisto dotato di codice univoco e aspettare le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi. L’acquisto in prelazione sarà possibile sui posti assegnati alla S.S.Lazio, salvo eventuali limitazioni, subito dopo la prelazione riservata agli abbonati. Il Priority Pass sarà considerato valido solo se presentato abbinato allo scontrino fiscale di acquisto emesso dai Lazio Style 1900. I Lazio Style dove si potranno acquistare i biglietti sono via Calderini, Parco Leonardo e RomaEst“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina