fbpx

Lazio, D’Amico: “I biancocelesti hanno giocato bene, ma…”

Vincenzo D’Amico ha analizzato la vittoria della Lazio sul campo del Milan, che è valsa la qualificazione in finale di Coppa Italia. Queste le parole dell’ex giocatore della Lazio, rilasciate ai microfoni di ‘Rmc Sport’: “I biancocelesti hanno giocato molto bene, ma la partita andava chiusa prima. Quest’anno sta mancando la vena realizzativa di Immobile. Ieri avrebbe potuto segnare due gol. Quarto posto? Penso che oramai il discorso sia chiuso“.

MILAN –Gattuso ha fatto i salti mortali fino a circa un mese fa. Mi dispiace, ma sta ancora studiando per diventare tecnico. A fine stagione mi aspetto un cambio in panchina“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione