fbpx

Serie B, Delio Rossi è il nuovo allenatore del Palermo

La notizia era nell’aria già dalla giornata di ieri, ma oggi è arrivata la tanto attesa ufficialità. Delio Rossi e il nuovo allenatore del Palermo. L’ex tecnico della Lazio prende il posto dell’esonerato Stellone e avrà il compito di riportare la squadra siciliana in Serie A.

COMUNICATO – Questo il comunicato apparso sul sito della società rosanero: “L’U.S. Città di Palermo comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Delio Rossi. Il tecnico, che si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2019, dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al “Tenente Onorato di Boccadifalco (a porte chiuse). L’allenatore romagnolo ha già guidato i rosanero dal 2009 al 2011, ottenendo in entrambe le stagioni la qualificazione alla UEFA Europa League e disputando la fase a gironi della competizione europea e la finale della  Coppa Italia 2010/2011“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1886 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento