fbpx

Milan-Lazio, Lulic: “Abbiamo portato la vittoria a casa, complimenti a tutti”

La Lazio batte in Milan e vola in finale, con la rete di Correa all’inizio della ripresa. Senad Lulic, è intervenuto ai microfoni di Rai Uno al termine della partita:

Abbiamo meritato giocando da squadra e soffrendo tutti insieme. Sapevamo che prima o poi il gol sarebbe arrivato. Siamo stati compatti ed abbiamo fatto una grande partita, adesso lasciamo da parte la Coppa Italia e pensiamo al Campionato. Se giochiamo così possiamo giocarcela contro tutti, la motivazione oggi era diversa rispetto al Chievo, c’era una finale in palio e quindi i complimenti sicuramente vanno ai ragazzi ed alla squadra. Complimenti anche ad Inzaghi? Quando perdiamo prendiamo i fischi tutti, quando vinciamo i meriti sono di tutti. Oggi applausi meritati per la squadra e per lo staff, per aver preparato questa partita nel migliore dei modi. Siamo stati compatti ed abbiamo portato meritatamente la vittoria a casa.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 752 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap