fbpx

Milan-Lazio, attesi 64mila spettatori: nessuna misura eccezionale, ma…

Milan-Lazio con il pienone. Sono 64mila gli spettatori attesi allo stadio San Siro per il match valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. E a Milano ci sarà un vero e proprio esodo biancoceleste. Sono infatti 4000 i supporters capitolini attesi nella città meneghina. Nonostante quest’importante colpo d’occhio, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, non è prevista alcuna misura eccezionale dal punto di vista dell’ordine pubblico.

ATTENZIONE – La soglia di attenzione sarà comunque massima, soprattutto per quanto successo nella sfida di campionato. Figc e Lega seguiranno quanto accadrà sugli spalti. La speranza è che tutto scivoli via senza particolari problemi e patemi. E che al fischio finale si possa parlare soltanto di calcio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5680 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione