fbpx

Verso Milan-Lazio, Inzaghi: “Vogliamo la finale a tutti i costi”

Una sfida decisiva per la stagione della Lazio, quella di domani contro il Milan. La Champions ormai è un miraggio ed i biancocelesti, reduci da una prestazione shock contro il Chievo, devono assolutamente conquistare la finale di Coppa Italia per cercare di salvare la stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Simone Inzaghi suona la carica alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia ai microfoni di Lazio Style Channel:

Si è parlato molto della brutta figura che abbiamo fatto sabato scorso contro il Chievo, ora c’è voglia di riscatto nello spogliatoio. Domani ci giochiamo tanto della nostra stagione, vogliamo prenderci una finale che per noi rappresenta un grande obiettivo. 

Dobbiamo far parlare il campo: domani affronteremo una grande squadra, in questi anni le gare disputate contro i rossoneri sono sempre state molto tirate. Dovremo esser bravi ad esser propositivi indirizzando a nostro favore gli episodi. Abbiamo preparato bene la gara di Milano negli ultimi due giorni, ci giocheremo tanto. In 90 minuti dovremo cercare la finale che vogliamo a tutti i costi. Domani mi porterò dei cambi importanti, chi subentra è fondamentale quanto i titolari per centrare il nostro obiettivo”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione