Milan-Lazio, le probabili formazioni: Radu out, tornano Bastos e Romulo

Milan e Lazio si affronteranno domani sera a San Siro per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Radu, squalificato per il rosso rimediato contro l’Inter e costretto ad abbandonare il campo durante la partita contro il Chievo per un riacutizzarsi del dolore alla caviglia. Potrebbero quindi tornare Bastos e Luiz Felipe in difesa accanto ad Acerbi.

Dopo la deludente prestazione contro il Chievo, Marusic e Durmisi dovrebbero partire dalla panchina per lasciare il posto da titolari a Romulo e Lulic. Milinkovic e Luis Alberto (squalificati in campionato in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo) con Leiva in regia. In attacco nessun dubbio su Ciro Immobile, da sciogliere la riserva tra Correa e Caicedo.

Di seguito le probabili formazioni per Milan e Lazio:

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione. G. Donnarumma, A. Donnarumma, Abate, Caldara, Conti, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Borini, Castillejo, Cutrone. Indisponibili: Bonaventura Squalificati: nessuno

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Durmisi, Marusic, Badelj, Cataldi, Jordao, Parolo, Pedro Neto, Caicedo. Indisponibili: Lukaku, Berisha Squalificati: Radu

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap