fbpx

Milan-Lazio: la designazione arbitrale ed i precedenti, torna Giacomelli…

La designazione arbitrale ha assegnato a Paolo Silvio Mazzoleni (sez. di Bergamo) la direzione della gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia che si disputerà domani alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Le statistiche con il fischietto di Bergamo sorridono ai biancocelesti: 31 partite dirette con 18 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte per la squadra di Simone Inzaghi.

Seconda direzione in una sfida tra Lazio e Milan per Mazzoleni: l’ultimo incrocio risale al 2015, quando la Lazio si impose con una doppietta di Parolo ed un gol di Klose.

In questa stagione, ha diretto il derby della Capitale, vinto 3-0 dai biancocelesti e la sfida contro l’Inter a San Siro del 30 marzo scorso, vinta per 1-0.

Mazzoleni sarà coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Vivenzi, Giacomelli IV uomo, Massa al V.A.R. e Alassio all’A.V.A.R.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione