fbpx

Milan-Lazio, Gattuso: “Vogliamo arrivare in finale. Con Simone entreremo in campo abbracciati”

Gennaro Gattuso segue l’esempio di Simone Inzaghi e non tiene nessuna conferenza prima della semifinale di Coppa Italia. L’allenatore rossonero interviene ai microfoni di Milan TV poco prima dell’allenamento:

“La finale dell’anno scorso è passata ormai, all’andata abbiamo fatto fatica. Le partite contro la Lazio sono sempre tiratissime, centrare una nuova finale sarebbe molto importante per la nostra stagione, vogliamo vedere uno spettacolo. Dobbiamo pensare solo al campo. Con Simone Inzaghi c’è una grande amicizia, faremo di tutto per comportarci bene, entreremo in campo abbracciati. La partita di domani spero sia uno spot per il calcio italiano.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5270 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione