fbpx

Lazio: multe in arrivo per Milinkovic e Luis Alberto, in attesa del Giudice Sportivo…

La sconfitta contro il Chievo è dura da digerire il casa Lazio. L’espulsione di Milinkovic-Savic, che ha costretto la squadra a giocare con un uomo in meno per oltre un tempo di gioco, costerà cara al centrocampista serbo. La società, secondo quanto riportato dal Messaggero, ha multato il giocatore con 50.000 € di ammenda per il gesto che, oltre ad aver violato il regolamento sportivo, infrange anche il codice etico dello spogliatoio biancoceleste.

Ammenda anche per Luis Alberto, seppur di minore entità, per aver rimediato un rosso a partita conclusa protestando con l’arbitro Chiffi e battendo provocatoriamente le mani. C’è attesa per le decisioni del Giudice Sportivo che arriveranno in giornata. Milinkovic-Savic rischia da un minimo di 2 ad un massimo di 3 giornate di squalifica, nel caso in cui la sua condotta venisse considerata violenta. Lo spagnolo, invece, andrà incontro ad un turno di stop, che potrebbero diventare due se le sue parole dovessero risultare ingiuriose nei confronti del direttore di gara.

Brutto colpo per Simone Inzaghi che dovrà privarsi di Milinkovic e Luis Alberto in vista degli scontri con Sampdoria e Atalanta, fondamentali in chiave Europa League. Entrambi i giocatori dovrebbero essere presenti nella trasferta di domani in Coppa Italia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione