Lazio: multe in arrivo per Milinkovic e Luis Alberto, in attesa del Giudice Sportivo…

La sconfitta contro il Chievo è dura da digerire il casa Lazio. L’espulsione di Milinkovic-Savic, che ha costretto la squadra a giocare con un uomo in meno per oltre un tempo di gioco, costerà cara al centrocampista serbo. La società, secondo quanto riportato dal Messaggero, ha multato il giocatore con 50.000 € di ammenda per il gesto che, oltre ad aver violato il regolamento sportivo, infrange anche il codice etico dello spogliatoio biancoceleste.

Ammenda anche per Luis Alberto, seppur di minore entità, per aver rimediato un rosso a partita conclusa protestando con l’arbitro Chiffi e battendo provocatoriamente le mani. C’è attesa per le decisioni del Giudice Sportivo che arriveranno in giornata. Milinkovic-Savic rischia da un minimo di 2 ad un massimo di 3 giornate di squalifica, nel caso in cui la sua condotta venisse considerata violenta. Lo spagnolo, invece, andrà incontro ad un turno di stop, che potrebbero diventare due se le sue parole dovessero risultare ingiuriose nei confronti del direttore di gara.

Brutto colpo per Simone Inzaghi che dovrà privarsi di Milinkovic e Luis Alberto in vista degli scontri con Sampdoria e Atalanta, fondamentali in chiave Europa League. Entrambi i giocatori dovrebbero essere presenti nella trasferta di domani in Coppa Italia.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap